Passione Renault Captur

Avaria Captur 900 tce, Non da piu segni di vita a 350 km

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 5/11/2018, 13:43     +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
+14
Location:
Asti

Status:


Salve a tutti. Sono Michele di Asti. Dopo 21 anni di onorato servizio della mia Fedelissima Punto55 a GPL ho avuto la bizzarra idea di sostituirla con un nuovo captur 900 Tce ( non esiste versione a Gpl anche se mi avevano detto che la Clio con lo stesso motore esiste a GPL ma a me piaceva il Mini Suv ) Ritirata il 18 Ottobre 2018. Venerdi 3 Novembre ha perso ogni segno di Vita: Non si accende piu il quadro strumenti inserendo la scheda nel suo alloggiamento, e ovviamente non si avvia piu. Rimasta ferma cosi dopo 1 ora di sosta nel cortile di casa. Chiamato l'Assistenza Stradale Renault IMA che ha mandato 1 carro attrezzi e portata oggi alla concessionaria piu vicina. Che dire? Posso solo dire che la Fiat Punto 55S a GPL sul carro attrezzi non era mai salita dopo 130Mila Km, la Captur Già a 350 Km. Un bel Bidone!
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 15:55     +1   +1   -1

Appena Capturato!

Group:
Member
Posts:
230
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Michele Vasquez @ 5/11/2018, 13:43) 
Salve a tutti. Sono Michele di Asti. Dopo 21 anni di onorato servizio della mia Fedelissima Punto55 a GPL ho avuto la bizzarra idea di sostituirla con un nuovo captur 900 Tce ( non esiste versione a Gpl anche se mi avevano detto che la Clio con lo stesso motore esiste a GPL ma a me piaceva il Mini Suv ) Ritirata il 18 Ottobre 2018. Venerdi 3 Novembre ha perso ogni segno di Vita: Non si accende piu il quadro strumenti inserendo la scheda nel suo alloggiamento, e ovviamente non si avvia piu. Rimasta ferma cosi dopo 1 ora di sosta nel cortile di casa. Chiamato l'Assistenza Stradale Renault IMA che ha mandato 1 carro attrezzi e portata oggi alla concessionaria piu vicina. Che dire? Posso solo dire che la Fiat Punto 55S a GPL sul carro attrezzi non era mai salita dopo 130Mila Km, la Captur Già a 350 Km. Un bel Bidone!

la mia 900 tce ha più di 5 anni e percorso 71.000 km. problemi 0 assoluto. l'auto è come nuova meccanica e carrozzeria.
o sono stato fortunato io o sfortunato tu....
comunque tieni conto che nel corso del 2017 la renault clio (da cui deriva la captur ) è stata la seconda auto più venduta in europa e la captur, la più venduta nella sua categoria.
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 14:12     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Utente Top
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


A me è successo la stessa cosa con circa due mesi di vita, hanno sostituito due relè e da allora tutto ok.
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 16:21     +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
+14
Location:
Asti

Status:


A me la batteria. Era andata in ko.
 
Top
3 replies since 5/11/2018, 13:43   544 views
  Share