Passione Renault Captur

SMONTAGGIO MEDIANAV /R-LINK

« Older   Newer »
  Share  
birelart
view post Posted on 26/8/2015, 13:31     +1   -1




Buonasera..complimenti pc doctor bellissimo tutorial, ho visto lo schema collegamento r link li non ci sono gli altoparlanti probabilmente la sorgente vera e propria è o dietro il cassetto p.oggetti o sotto il monitor..interessante anche il collegamento rear camera bisognerebbe capire come aprire la pagina di essa, a meno che non si attivi automaticamente quando gli arriva il segnale video.. se qualcuno ha notizie ci faccia sapere :D
 
Top
sbrazzo77
view post Posted on 19/8/2016, 16:58     +1   -1




Ciao a tutti io sto cercando di mettere un interfaccia della phonocar per l'esattezza la 4/125 ma i colori per le casse che escono dalla radio quali sono ci sto uscendo di matto
 
Top
Misy76
view post Posted on 20/8/2016, 10:01     +1   -1




Ciao...ma non sono divisi in due gruppi...??cioè da una parte casse e dall'altra alimentazione ecc..??
 
Top
sbrazzo77
view post Posted on 20/8/2016, 13:45     +1   -1




Forse sono riuscito a trovarli....o meglio pensavo fosse il morsetto che alimenta ma così nn è sicuramente la prima morsettiera a comandi al volante o fa funzionare un crossover...comunque il morsetto è quello più posteriore....
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:47     +1   -1
Avatar

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Il fusibile della pompa di benzina/gasolio è la numero 2 dove è scritto iniezione? (Captur 1,5 diesel 90cv)
 
Top
Dim13
view post Posted on 29/5/2017, 10:20     +1   -1




Salve ragazzi non so se è la sezione giusta ma ci provo
Mi hanno regalato una mensola composta da 2casse coral 3 vie e un amplificatore Kenwood.
Ho solo un problema mi serve il positivo delle casse posteriori sia destra che sinistra qualcuno sa dirmi come posso trovarli grazieee
 
Top
Federico Rosini
view post Posted on 28/10/2017, 14:00     +1   -1




Salve ho visto lo schema dei connettori pin del rlink, volevo chiedervi una cortesia, ho acquistato un car tablet per la clio 4 io avevo rlink, solo che mi hanno fornito i connettori iso per il media nav, e jfsound il sito che me lo ha venduto mi ha detto che pure se sono incompatibili ci si può fare una modifica e si collega ugualmente.
Solo non riesco a trovare il cavo arancione (dimer)
E non riesco a trovare il cavo del sotto chiave
E i cavetti dei comandi al volante.
E per collegare la retrocamera al car tablet una volta presa camera + e camera- dove lo trovo il cavo che da impulso allo stereo ?
Con il tester mi ci sto ammattendo ma non riesco a trovare nessun cavo....
 
Top
GaMo98
view post Posted on 9/10/2018, 19:45     +1   +1   -1




Salve ragazzi
Ho un problema con la mia Renault Captur 2014, fino a qualche mese fa possedevo la stessa auto ma quasi versione base e all'interno avevo installato un autoradio android compatibile al 100%. Oggi mi ritrovo la stessa auto, dello stesso anno, ma full optional... All'interno non ho trovato il solito MediaNav ma un R-Link con un autoradio/amplificatore dietro lo schermo. Mi son trovato ad avere lo spinotto principale uguale a quello di prima ma poi l'altro è diverso e più grande, con circa 32 pin
Vi ho cerchiato in azzurro quello principale che va bene.
Volevo sapere se qualcuno ha uno schema di quel connettore o se esiste un adattatore.. non vorrei propri9da96fe3-f10b-45b2-98aa-aea601785ee9ef8f404d-5b0a-487a-8f49-3fd38d4f01e40298c9c3-2bf2-4f09-95f1-062d6bfcfa9do rinunciare a quella comodità.
 
Top
MrGialky
view post Posted on 28/4/2021, 13:18     +1   -1




buongiorno a tutti sto per sostituire R-link con un cartablet ho una captur del 2016 vorrei sapere una cosa,leggendo su qyesto forum in 1 ltra discussione un ragazzo è riuscito a recuperare l'usb aux sd di serie tramite un adattatore Adattatore USB A/Maschio - Mini B 5 Pin/Femmina qualcuno ad intuizione presumo che sia uno tra quello marroncino e quello nero qualcuno sa per certo quale sia dei 2, da andar a colpo sicuro, grazie e buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 18:32     +1   -1
Avatar

捕獲

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+1
Location:
Sant'Antìoco, Sardegna

Status:


Potete aiutarmi
Ho una Captur 2014, ho cambiato sinto mettendo una Atoto serie 7 ma in una notte mi ha buttato giù la batteria.
Sapete dirmi come intercettare il sottochiave?? Ho letto che c è nell accendisigari!! Colore filo?? Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2021, 21:27     +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Administrator
Posts:
130
Reputation:
+11

Status:


La sorgente si accende anche a motore spento e auto completamente chiusa?
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 21:31     +1   -1
Avatar

捕獲

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+1
Location:
Sant'Antìoco, Sardegna

Status:


Si. Auto spenta è chiusa con autoradio che resta acceso anche dopo diversi minuti. Ecco perché dovrei metterlo sottochiave.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2021, 10:09     +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Administrator
Posts:
130
Reputation:
+11

Status:


Allora tra i connettori ci dovrebbero essere dei fili più grossi in genere sono quelli che danno alimentazione sotto chiave o permanente, magari hanno ancora il colore rosso o giallo... fossero stati iso sarebbero stati facili da trovare...

Ma poi sei sicuro che nei documenti della sorgente nuova o nel retro non ci siano gli schemi di alimentazione?
 
Top
42 replies since 30/3/2014, 09:37   15549 views
  Share