Passione Renault Captur

AGGIORNAMENTO MENU+APP MEDIANAV

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 29/4/2014, 18:14     +2   +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


Come Promesso vi rilascio link per il nuovo menu e non solo anche le skin che trovate nell' applicazione inserita "WOLF" ciao
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG]cop_download1[/IMG]
Link Per Usb:
www.ddlstorage.com/nyladyfc5kvl/menavrus.rar
https://mega.co.nz/#!GdEGXJpS!DlW3...H1qdLp4ZXTFTjJw

[IMG]cop_download1[/IMG]
Link Per Menu Os Che Va Inserito Nell unita MediaNaw..
www.ddlstorage.com/wxv4s0i0p7ze/USB_Root.rar.htm

SKIN:
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

ISTRUZIONI:
-2 link di download
-Eliminare la cartella NAVITELCONTENT dal tuo usb
-Eliminare la cartella NAVI dal tuo usb
-Eliminare la cartella di Navi8.5 dalla tua usb
unrar - USB Root sul desktop (tasto destro sul rar e unrar seleziona desktop)
-copiare le cartelle che è appena apparsa in desktop per usb
-aggiungere mappe e PDI nella cartella corretta per ogni app navigatore
* navitelcontent cartina - per i file .nm7
* navitelcontent/map5 - per i file .nm2
* 7ways/mappe - per i file .7w
*IGO8.3/Content/map per i file .flb e .hnr
*IGO8.3/Content/poi per .poi file
PER IGO GIA FATTO TUTTO IO
unrar - menavrus menu 8 desktop (click destro sul rar e unrar seleziona desktop)
-copia menavrus cartella all'interno della usb (dove vuoi)
-INSERIRE usb-medianav
-Accendere il medianav
-menavrus menu start
-avviare TOTAL COMMANDER (quello con il disco floppy)
-Copiare il contenuto della cartella menavrus (quello che hai appena copIATO da qualche parte sulla usb nella cartella menavrus nella memoria interna della medianav.
* sulla sinistra dello schermo premere: MD / menavrus
* sulla PARTE DOVE COPIARE destra dello schermo: sdcard/menavrus
* Selezionare sulla sinistra dello schermo (premendo sullo schermo e quindi spostando il dito attraverso lo schermo) tutti gli elementi è possibile e quindi trascinarli sullo schermo di destra. SOVRASCRIVERE TUTTO.
* scorrere verso il basso dello schermo sinistro e ultimo passo nuovamente come tante volte quanto è necessario fino ad avere tutti gli elementi dalla schermata di sinistra sullo schermo di destra.
ti ho detto di cancellare nulla? NO!, QUINDI PER FAVORE FATELO.
-spegnere medianav e attendere 10 secondi e riaccenderlo.

Edited by Pc Doctor - 2/5/2014, 10:18
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2014, 21:16     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
94
Reputation:
0

Status:


PROVIAMO
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


Andrev ti consiglio igo qui in italia
 
Contacts  Top
Capturzoie
view post Posted on 17/5/2014, 16:05     +1   -1




ragazzi, forse sono io impedito, ma ho installato il menavrus e non ci capisco nulla, ne come installare le mappe e neanche come utilizzare il player , la lingua poi me le da tutte tranne l'italiano, anche le voci del navigatore non riesco a capire come fare a impostare l'italiano
 
Top
capturina
view post Posted on 17/5/2014, 16:57     +1   -1




https://renaultcaptur.forumfree.it/?t=68658794
Capturzoie...qui trovi la guida del menavrus...prova a consultarla...ti avevo già risposto nell'altra sezione alla stessa domanda <_<
 
Top
Capturzoie
view post Posted on 18/5/2014, 13:13     +1   -1




Grande pc Doctor, grazie alla tua guida sono riuscito a combinare qualcosa, igo adesso funziona, navitel non mi trova le mappe , ma tanto non lo uso, solo una cosa che è quella che più mi sta a cuore è il lettore coreplayer, a volte non me lo avvia, a volte mi chiede un codice, quando parte non riesco a capire come fargli eseguire i file, sia audio che video, wolf invece parte ma non capisco perchè non mi carica i file audio, c'è qualche cartella in particolare dove devo inserire i file audio/video da eseguire? grazie , sei un grande!
 
Top
Capturzoie
view post Posted on 22/5/2014, 14:25     +1   -1




Scusate, ma adesso che c'è l'aggiornamento di 4.0.1.4 menavrus che ho già effettuato, funzionerà questa procedura di pc Doctor per rimettere apposto le icone come le avevo prima e con igo, perchè adesso ho appena fatto l'aggiornamento e mi ha riportato il tutto a menavrus "originale" cioè quello con le 4 icone, se rifaccio il procedimento, funzionerà anche sul nuovo firmware?
grazie

Edited by Pc Doctor - 25/5/2014, 08:53
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 07:53     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (Capturzoie @ 22/5/2014, 15:25) 
Scusate, ma adesso che c'è l'aggiornamento di 4.0.1.4 menavrus che ho già effettuato, funzionerà questa procedura di pc Doctor per rimettere apposto le icone come le avevo prima e con igo, perchè adesso ho appena fatto l'aggiornamento e mi ha riportato il tutto a menavrus "originale" cioè quello con le 4 icone, se rifaccio il procedimento, funzionerà anche sul nuovo firmware?
grazie

Allora non funziona xche cambiano dei file.
Proprio Ieri ho aggiornato il nuovo firmware, bisogna modificare qualcosa prima di riutilizzare questo menu.
Faro dei test poi rilascero il file modificato ..

Edited by Pc Doctor - 25/5/2014, 10:30
 
Contacts  Top
marco2415
view post Posted on 18/7/2014, 09:19     +1   -1




Tutto in blocco su Menavrus,penso che Igo li abbia citati per file illegali o qualcosa del genere,proprio ora che volevo scaricare le mappe :o:
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (marco2415 @ 18/7/2014, 10:19) 
Tutto in blocco su Menavrus,penso che Igo li abbia citati per file illegali o qualcosa del genere,proprio ora che volevo scaricare le mappe :o:

Da li non scarichi le mappe questo e illegale . Il sito e stato chiuso xche cosi dice Igo x file illegali.
Ma li non si trovava tale materiale ma solo mod che aumentavono le caratteristiche di tali soft.
Infatti sono in causa x il ripristino ...

Io proprio oggi ho aggiornato le mappe prelevandole altrove . l ultimo aggiornamento mappe sono le q4 2013
 
Contacts  Top
capturina
view post Posted on 19/7/2014, 12:19     +1   -1




Il nostro pcdoc ne sa una più del diavolo! :D
 
Top
capturina
view post Posted on 26/7/2014, 09:53     +1   -1




Denis...prima di postare nel forum presentati nella sezione PRESENTAZIONI, per favore. E' una delle poche regole da rispettare. Dopo che ti sarai presentato e gli altri utenti ti avranno dato il benvenuto, potrai postare tutti i commenti che vuoi nelle apposite sezioni del forum. Dunque...aspettiamo la tua presentazione e poi potrai partecipare attivamente alle discussioni. Grazie ;)
 
Top
frog67
view post Posted on 14/8/2014, 13:47     +1   -1




Ciao a tutti ho due semplici domande perchè mi sto documentando visto mi sono scaduti i 90gg di tempo per l'upgrade mappe ed ho le mappe del 2012 .....
Mi chiedevo per fare l'aggiornamento con menavrus, a parte i link che siano ancora validi ma devo prima acquistare menavrus?
Oppure il file del link è già attivato e mi basta metterlo su penna usb per installare menavrus?
Il mio medianav l'unico aggiornamento che ho potuto fare free è passare alla versione di sistema 4.03.


Grazie mille
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (frog67 @ 14/8/2014, 14:47) 
Ciao a tutti ho due semplici domande perchè mi sto documentando visto mi sono scaduti i 90gg di tempo per l'upgrade mappe ed ho le mappe del 2012 .....
Mi chiedevo per fare l'aggiornamento con menavrus, a parte i link che siano ancora validi ma devo prima acquistare menavrus?
Oppure il file del link è già attivato e mi basta metterlo su penna usb per installare menavrus?
Il mio medianav l'unico aggiornamento che ho potuto fare free è passare alla versione di sistema 4.03.


Grazie mille

Devi acquistare Menavrus poi puoi fare quello che vuoi anche aggiornare il navigatore originale
 
Contacts  Top
frog67
view post Posted on 25/8/2014, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (Pc Doctor @ 22/8/2014, 18:34) 
CITAZIONE (frog67 @ 14/8/2014, 14:47) 
Ciao a tutti ho due semplici domande perchè mi sto documentando visto mi sono scaduti i 90gg di tempo per l'upgrade mappe ed ho le mappe del 2012 .....
Mi chiedevo per fare l'aggiornamento con menavrus, a parte i link che siano ancora validi ma devo prima acquistare menavrus?
Oppure il file del link è già attivato e mi basta metterlo su penna usb per installare menavrus?
Il mio medianav l'unico aggiornamento che ho potuto fare free è passare alla versione di sistema 4.03.


Grazie mille

Devi acquistare Menavrus poi puoi fare quello che vuoi anche aggiornare il navigatore originale

Ah ok bene ho letto si può anche usare Mediaskin al momento sono in ferie appena rientro se non ti è troppo disturbo ti chiedo delle info più dettagliate perchè non vorrei fare cavolate.

Grazie mille
 
Top
41 replies since 29/4/2014, 18:14   16643 views
  Share