Passione Renault Captur

MOTORE 900 TCE BENZINA 90 CV, impressioni generali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2019, 12:28     +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
196
Reputation:
+8
Location:
Sesto Fiorentino

Status:


CITAZIONE (snarkyellow @ 7/1/2019, 12:09) 
Dopo aver percorso intorno ai 2500 KM, a me i consumi risultano comunque molto elevati ! Intorno agli 11-12 Km al litro. Diciamo che per consumare poco dovresti circolare in quinta a 50 all'ora. La funzione ECO frena troppo l'auto, e la ripresa viene praticamente stroncata. I consumi dichiarati mi sembrano lontani anni luce dai reali.
Sono veramente insoddisfatto di questo motore. Neanche da considerare lontanamente un paragone con la Captur diesel 1.5 dci che avevo precedentemente. Ma è possibile restituire un'auto che non rispetta le caratteristiche dichiarate ??

Hai letto il mio post poco piu sopra??
nessuna auto comunque consuma quanto dichiarato dalla casa poichè i test li fanno sui rulli a velocità costante....
no non te la riprenderanno mai l'auto indietro per questo motivo troppe variabili sui consumi,,,
perchè hai dato via il diesel per il benzina??
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
+14
Location:
Asti

Status:


Io ho dal 18 ottobre la 900 tce, proveniendo da una punto fiat trasformata a GPL after market. Con la vecchia punto si spendeva meno di 1 motorino con il GPL, con la 900 tce benzina consuma abbastanza almeno in termini di costi carburante. Non ho avuto modo di fare 1 viaggio lungo in autostrada, ma nel misto ed urbano, consuma una cosa che va bene, anche con il tasto Eco, il quale per altro in salita ( abito in zona collinare Astigiana ) bisogna quasi spingere a piedi e quindi lo tolgo l'Eco, se non non faccio la salita ma devo solo scalare marcia. Il computer di bordo non è preciso assolutamente in termini di consumo medio, autonomia e quantità di carburante.
 
Top
451 replies since 11/11/2013, 22:29   81807 views
  Share