Passione Renault Captur

QUANTO AVETE PAGATO LA VOSTRA CAPTUR?, Scontistica, prezzi e tempi di consegna dei diversi concessionari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2016, 16:26     +1   -1

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
111
Reputation:
+5
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (DrBenzo @ 14/3/2016, 15:02) 
Ciao capturati! la mia captur è la energy intens grigio cassiopea e tetto nero con look pack, city camera pack,ruotino di scorta,kit sicurezza,bracciolo,1 anno di rca,3 anni di furto e incendio,5 anni di garanzia e primo tagliando da renault a 19.200 finanziandone 12.000,cosa ne pensate?mi ci butto o giro ancora un pò?
-

Ma hai rientrato usato rottamazione?
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 18:30     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


CITAZIONE (DrBenzo @ 14/3/2016, 15:02) 
Ciao capturati! la mia captur è la energy intens grigio cassiopea e tetto nero con look pack, city camera pack,ruotino di scorta,kit sicurezza,bracciolo,1 anno di rca,3 anni di furto e incendio,5 anni di garanzia e primo tagliando da renault a 19.200 finanziandone 12.000,cosa ne pensate?mi ci butto o giro ancora un pò?
-

Se non dai nulla dentro io la prenderei. Considera che io nel 2014 praticamente identica alla tua l'ho pagata 19000 tondi! Considerando che sono aumentati i prezzi mi sembra che possa andare!
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 14/3/2016, 18:34     +1   -1




No non ho rottamato nulla, ripeto secondo voi va bene ho posso trovare di meglio? Mi affido alla vostra esperienza ;)

CITAZIONE (latcalos @ 14/3/2016, 18:30) 
Se non dai nulla dentro io la prenderei. Considera che io nel 2014 praticamente identica alla tua l'ho pagata 19000 tondi! Considerando che sono aumentati i prezzi mi sembra che possa andare!

Tu hai rottamato? Un mio amico l'ha presa nel 2013 a 19.000 tondi ma solo con 2 anni di garanzia. Non sapevo dell'aumento di prezzi :blink:
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 18:42     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Anch'io due anni di garanzia e senza rottamare.
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 14/3/2016, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (latcalos @ 14/3/2016, 18:42) 
Anch'io due anni di garanzia e senza rottamare.

Beh direi che puó andare bene allora! :D
 
Top
Athos2075
view post Posted on 14/3/2016, 19:14     +1   -1




Benzo non sembra male cone offerta, però un giro in qualche aktra concessionaria lo farei per stra tranquillo...questa offerta mica è per un km 0?....
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 14/3/2016, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Athos2075 @ 14/3/2016, 19:14) 
Benzo non sembra male cone offerta, però un giro in qualche aktra concessionaria lo farei per stra tranquillo...questa offerta mica è per un km 0?....

No l'auto è nuova ma come giustamente consigli domani faró un giro lontano dalla mia zona per vedere se riesco a risparmiare qualcosa... Peró ragazzi che voglia di farla mia! :shifty:
 
Top
Athos2075
view post Posted on 14/3/2016, 19:23     +1   -1




Comunque la pronta consegna é una bella cosa..sennó ti tocca aspettare un sacco di tempo :lol: peró in giro nei concessionari va fatto per essere più tranquillo di aver risparmiato il massimo ;)
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 14/3/2016, 20:27     +1   -1




Grazie mille per i consigli! Seguiranno aggiornamenti spero entro il fine settimana :P
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 10:16     +1   -1

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
111
Reputation:
+5
Location:
Treviso

Status:


Io l'ho presa uguale alla tua...stesse condizioni per quanto riguarda estensione della garanzia a 5 anni, 1 anno RCA e 3 anni di F/I, che nel mio caso sono però legate al finanziamento, che ho fatto per l'importo minimo di €6.000.
Unica differenza: non ho voluto il bracciolo.

A me hanno fatto €18.600 con rottamazione però.

E io le concessionarie le ho fatte proprio tutte qui in provincia (Treviso) e province limitrofe....

A me il prezzo che ti fanno sembra ok.
 
Top
HuntArm84
view post Posted on 15/3/2016, 10:32     +1   -1




La pronta consegna è una santa cosa.. visto che Renault per avere una Captur ti fa aspettare fino a 5 mesi, ci sono numerose testimonianze in merito.
Io ho venduto privatamente la mia auto per non essere derubato dal concessionario con la permuta ed avevo esigenza immediata di acquistare, percui mi sono messo a telefono ed ho contattato tutti i concessionari nel raggio di 100 km per sapere chi aveva a terra la mia Iconic Amsterdam e sono stato fortunato, l'ho beccata ad una settantina di km di distanza e presa subito. 14 gg di attesa per pratiche di finanziamento ed assicurazioni.
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 15/3/2016, 20:34     +1   -1




Buonasera capturati!stasera altro preventivo che vi riassumo : fate copia e incolla del precedente :D le differenze sono 4 anni di furto incendio(contro 3 del precedente), 3 tagliandi (contro 1 del precedente),5 anni di assistenza stradale piu lo star block in omaggio. L'unica mancanza rispetto al precedente preventivo è 1 anno di rca. Cosa ne pensate?
 
Top
HuntArm84
view post Posted on 15/3/2016, 22:42     +1   -1




Non capisco ma Finrenault non dà lo stesso a tutti? É il Value Box. Mica é modulabile? Come fanno a toglierti RCA?
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 16/3/2016, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (HuntArm84 @ 15/3/2016, 22:42) 
Non capisco ma Finrenault non dà lo stesso a tutti? É il Value Box. Mica é modulabile? Come fanno a toglierti RCA?

È quello il mio dubbio, a prescindere dalla maggior convenienza di questo preventivo. Un'altra domanda, acquistando la macchina in una provincia diversa dalla mia per tagliandi ed eventuali problemi dovrei recarmi sempre e solo dove ho effettuato l'acquisto?
 
Top
Tusbandi
view post Posted on 16/3/2016, 09:25     +1   -1




Dunque...il mio è stato un acquisto fatto di "pancia"...20 giorni fa con l'idea di cambiare macchina ma senza fretta, sono andata alla fiat, complice la rottamazione del vecchio scooter...ho fatto fare un preventivo su 500x, avevo 2 giorni per decidere a causa della fine dell'offerta, a quel punto visto che mi piaceva anche la Captur mi son fatta fare un preventivo anche di quella per confrontarli. Per farla breve ne aveva una pronta consegna con per l'appunto, gli accessori a cui non volevo rinunciare: Bluetooth, navigatore, clima e radio con usb. Mi è stata messa ovviamente fretta dato che quella macchina era vendibile in tutta Italia. So che è difficile fare un conto perché ho reso indietro una macchina, ma ci provo scrivo esattamente quello che vedo: Modello INTENS ENERGY TCE 90 EURO 6; colore BE STYLE MILANO (GRIGIO CASSIOPEA E TETTINO NERO ETOILE); CITY CAMERA PACK(non mi interessava ma la macchina era già fornita e il venditore mi ha detto che non me lo faceva pagare); PRIVACY GLASS (è fleggato come opzione inserita ma il prezzo non è stato aggiunto al conto :blink:).... PREZZO: 20.300,00 FINITA.
Ho dato indietro una panda del 2009, con clima e pochi chilometri, 50 mila. Pagherò 14.700,00. Senza sconti sul finanziamento perché ancora non so se mi merita farlo con loro oppure per conto mio. Che ve ne pare???

POSSO FARE UNA DOMANA QUI INVECE CHE APRIRE UN ALTRO POST?
Nel prospetto è evidenziato come "opzione inserita" i cerchi in lega diamantati neri, purtroppo però la macchina è arrivata con i cerchi in lega standard.
Io ci sono rimasta male, perché per me non c'è proprio paragone...gli ho chiesto spiegazioni. Mi ha detto qualcosa che lì per lì mi ha convinta ma, tornata a casa no. Vorrei quelli neri e, visto che sono fleggati nel prospetto che lui mi ha dato penso di poter fare qualcosa....la macchina non è ancora né targata né mia visto che non ho ancora firmato niente....voi che dite??
PS: Ovviamente no ho nemmeno i vetri oscurati, che comunque no avrei voluto e che non m pare di aver pagato dunque non mi posso arrabbiare....
 
Top
1969 replies since 16/1/2014, 09:11   71754 views
  Share