Passione Renault Captur

QUANTO AVETE PAGATO LA VOSTRA CAPTUR?, Scontistica, prezzi e tempi di consegna dei diversi concessionari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2016, 09:36     +1   -1

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
111
Reputation:
+5
Location:
Treviso

Status:


Buongiorno a tutti! No, Finrenault non da lo stesso a tutti...o meglio sì in quanto le differenze che ci sono dipendono dalle nostre scelte, non da loro...
Mi spiego meglio: non esiste un solo pacchetto...possono venire proposti pacchetti e soluzioni diverse.
Per esempio i primi concessionari che ho visitato mi parlavano tutti della stessa formula, mentre dove ho acquistato mi ha detto "il finanziamento è un vestito che va cucito addosso a chi lo fa"...e mi ha proposto varie soluzioni...ad esempio con tagliandi per i primi due anni invece che con la RCA...oppure niente RCA ne manutenzione...ecc ecc...e qui si capisce perché lo stampato che usano per il contratto di finanziamento ha tutte quelle scelte possibili da "crocettare" ;)
 
Top
staffo
view post Posted on 16/3/2016, 11:05     +1   -1




buongiorno il mio venditore non mi ha proposto varie alternative anche se era intuibile che si potevano scegliere vari pacchetti! io ho solo 5 anni garanzia e furto incendio per 5 anni oltre la 2safe. pero' bisognerebbe capire le differenze di costo e farsi qualche calcolo!
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 16/3/2016, 11:19     +1   -1




Certo in base a quanto finanzi e in quanto tempo dilazioni il pagamento la finanziaria guadagna piú o meno interessi...le "offerte" in piú si pagano con gli interessi non sono regali! Ovvio che piu rateizzi e piú pacchetti puoi chiedere.
 
Top
lori2016
view post Posted on 16/3/2016, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (staffo @ 16/3/2016, 11:05) 
buongiorno il mio venditore non mi ha proposto varie alternative anche se era intuibile che si potevano scegliere vari pacchetti! io ho solo 5 anni garanzia e furto incendio per 5 anni oltre la 2safe. pero' bisognerebbe capire le differenze di costo e farsi qualche calcolo!

Basta andare sul sito, sono indicati i vari tipi di finanziamento.

www.finren.it/finanziamenti/credito-classico
 
Top
staffo
view post Posted on 16/3/2016, 12:02     +1   -1




l' unica cosa sicura che ho capito chiaramente che ho il taeg a 7,81

non poco direi
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 12:13     +1   -1

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
111
Reputation:
+5
Location:
Treviso

Status:


Per me alle fine, recuperati i 300 eurini della polizza a copertura del credito, che voglio disdire...l'importo che vado a pagare in più rispetto ai €6.000 che finanzio è comunque inferiore di quanto pagherei per i vari servizi accessori acquistati separatamente
 
Top
HuntArm84
view post Posted on 16/3/2016, 12:46     +1   -1




D'accordo con eugele!
Dico di più: finanziare è conveniente, ma solo con l'importo di 6.000 in 36 mesi e disdicendo la polizza a copertura del credito. I servizi (securplus, assicurazione guidatore, RCA 1 anno, FI 3 anni, estensione garanzia) sono ampiamente vantaggiosi per l'importo in più che si paga (2000 € scarsi su quei 6.000 finanziati).
Qualora non abbiate a disposizione la somma necessaria all'anticipo (per la mia Iconic era di 14.000 oltre i 6.000 finanziati), cosa comprensibile, vi conviene affidarvi ad altre finanziarie, non Finrenault, in quanto i tassi di Finrenault sono da usura legalizzata.
 
Top
Misy76
view post Posted on 16/3/2016, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Tusbandi @ 16/3/2016, 09:25) 
Dunque...il mio è stato un acquisto fatto di "pancia"...20 giorni fa con l'idea di cambiare macchina ma senza fretta, sono andata alla fiat, complice la rottamazione del vecchio scooter...ho fatto fare un preventivo su 500x, avevo 2 giorni per decidere a causa della fine dell'offerta, a quel punto visto che mi piaceva anche la Captur mi son fatta fare un preventivo anche di quella per confrontarli. Per farla breve ne aveva una pronta consegna con per l'appunto, gli accessori a cui non volevo rinunciare: Bluetooth, navigatore, clima e radio con usb. Mi è stata messa ovviamente fretta dato che quella macchina era vendibile in tutta Italia. So che è difficile fare un conto perché ho reso indietro una macchina, ma ci provo scrivo esattamente quello che vedo: Modello INTENS ENERGY TCE 90 EURO 6; colore BE STYLE MILANO (GRIGIO CASSIOPEA E TETTINO NERO ETOILE); CITY CAMERA PACK(non mi interessava ma la macchina era già fornita e il venditore mi ha detto che non me lo faceva pagare); PRIVACY GLASS (è fleggato come opzione inserita ma il prezzo non è stato aggiunto al conto :blink:).... PREZZO: 20.300,00 FINITA.
Ho dato indietro una panda del 2009, con clima e pochi chilometri, 50 mila. Pagherò 14.700,00. Senza sconti sul finanziamento perché ancora non so se mi merita farlo con loro oppure per conto mio. Che ve ne pare???

POSSO FARE UNA DOMANA QUI INVECE CHE APRIRE UN ALTRO POST?
Nel prospetto è evidenziato come "opzione inserita" i cerchi in lega diamantati neri, purtroppo però la macchina è arrivata con i cerchi in lega standard.
Io ci sono rimasta male, perché per me non c'è proprio paragone...gli ho chiesto spiegazioni. Mi ha detto qualcosa che lì per lì mi ha convinta ma, tornata a casa no. Vorrei quelli neri e, visto che sono fleggati nel prospetto che lui mi ha dato penso di poter fare qualcosa....la macchina non è ancora né targata né mia visto che non ho ancora firmato niente....voi che dite??
PS: Ovviamente no ho nemmeno i vetri oscurati, che comunque no avrei voluto e che non m pare di aver pagato dunque non mi posso arrabbiare....

Metto in evidenza...causa spostamento....
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 20:53     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Tusbandi a mio parere ti sta valutando troppo poco la panda! In media fanno circa 3000€ di sconto senza permuta, quindi fatti due conti e valuta la possibilità di vendere la tua panda ad un privato.......ci credo che ti diche di regalarti il city camera pack che costa 450€, valutandoti così poco la panda ci guadagna!

Poi non ho capito dici di avere il privacy glass e poi affermi di non avere i vetri scuri! Ci spieghi meglio il tutto?
 
Top
gioman91
view post Posted on 17/3/2016, 14:48     +1   -1




fatti sentire l auto deve essere come c è scritto sul preventivo e con tutti gli opional compresi.....ti stanno fregando.......così ti stanno dando un auto che costa molto di meno.....e poi il prezzo che ti hanno fatto Nn è poco da pronta consegna.....se fai un preventivo di una nuova costa uguale....
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 17/3/2016, 18:30     +1   -1




Ragazzi sono orgoglioso di comunicarvi che a breve saró un capturato a tutti gli effetti! Oggi dovevo andare in concessionaria per concludere le trattative riguardanti la iconic milano ma entrando noto una captur che fino ad oggi non avevo neanche considerato...la excite Parigi! Dal vivo tutt'altra cosa rispetto alle foto, ski che impreziosiscono l'auto non di poco e soprattutto i sedili in pelle e gli inserti in carbonio al posto della plastica. Che dire non ci ho pensato due volte ed ho chiesto di farmi un preventivo...20.000 tonde tonde e cosi ho deciso di prenderla! La settimana prossima protró ritirarla non vedo l'ora!!!!
 
Top
HuntArm84
view post Posted on 18/3/2016, 00:15     +1   -1




Grande..
Anche se hai tradito la Iconic. Hai scelto sportivo vs. elegante.
 
Top
capturmaniac
view post Posted on 18/3/2016, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (DrBenzo @ 17/3/2016, 18:30) 
Ragazzi sono orgoglioso di comunicarvi che a breve saró un capturato a tutti gli effetti! Oggi dovevo andare in concessionaria per concludere le trattative riguardanti la iconic milano ma entrando noto una captur che fino ad oggi non avevo neanche considerato...la excite Parigi! Dal vivo tutt'altra cosa rispetto alle foto, ski che impreziosiscono l'auto non di poco e soprattutto i sedili in pelle e gli inserti in carbonio al posto della plastica. Che dire non ci ho pensato due volte ed ho chiesto di farmi un preventivo...20.000 tonde tonde e cosi ho deciso di prenderla! La settimana prossima protró ritirarla non vedo l'ora!!!!

Anche a me piace tantissimo...
 
Top
Capty85
view post Posted on 18/3/2016, 10:32     +1   -1




Buongiorno io ho scelto la mia piccola che sta ancora in grembo ed è un intens Diesel 1.5 110cv colore New York con: look pack, city camera pack, bracciolo, ruotino di scorta, sedili zip losange, con finanziamento protetto 36 mesi, estensione garanzia a 5 anni o 100.000 km, e assicurazione Per 36 mesi,compreso di I.P.T.
Per un totale di 19.700€
Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 13:06     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Se il prezzo è senza permuta mi sembra ottimo!
 
Top
1969 replies since 16/1/2014, 09:11   71753 views
  Share