Passione Renault Captur

AVVISATORE DI PERDITA PRESSIONE PNEUMATICI, Su che versione é di serie?

« Older   Newer »
  Share  
Max 919
view post Posted on 12/11/2015, 21:10 by: Max 919     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Ciao. Qualcuno mi può spiegare come funziona il sistema di controllo della pressione dei pneumatici sulla Captur? Prima avevo la Megane II Grandtour (famigliare ....per intenderci) e il sistema mi indicava anche quale gomma aveva una pressione anomala e se si trattava solo di variazione di pressione o di foratura. Questa mattina mi si è accesa la spia di controllo della pressione delle gomme nella Captur ma non mi indica di quale pneumatico si tratta. Le gomme a prima vista sono tutte ok (ma ciò non significa nulla perché una volta sulla Megane a prima vita non si vedeva nulla ma il gommista mi ha trovato un chiodo di 8 cm conficcato lateralmente). Mi fate sapere? Grazie in anticipo
Non ho poi capito la memorizzazione della pressione dei pneumatici agendo sui pulsanti della leva a destra dietro il volante ...... non è una funzione che dovrebbe essere riservata all'assistenza? A mio parere una persona non esperta potrebbe ritarare il sistema in condizioni non ottimali e sballare il sistema di controllo.
 
Top
387 replies since 23/1/2014, 11:53   15547 views
  Share