Passione Renault Captur

SMONTAGGIO MEDIANAV /R-LINK

« Older   Newer »
  Share  
capturina
view post Posted on 27/5/2014, 19:30     +1   -1




Saby...io invece non ho trovato neanche una tua presentazione al forum...dai veniamoci incontro...presentati nella sezione apposita! Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 01:23     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (saby81 @ 27/5/2014, 01:24) 
Raga io ho la clio con r link...lo schema che hai postato per i diffusori audio e per il medianav...mentre l r link e quello postato sopra da 21 pin...solo che non capisco quali sono i cavi delle casse anteriori.....come faccio a capire? non ho trovato neanche uno schema elettrico...

Hai provato con un tester se sai usarlo e facilissimo identificare cio
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (Pc Doctor @ 30/3/2014, 10:37) 
[IMG][/IMG]
Ciao a tutti vi posto alcune foto trovate in giro per chi vuole smontare il Media Naw / Rlink
Per poi modificare ed aggiungere Ampli ed altro.

1:Togliere la cornice autorario /comandi aria tirandola in fuori, basta che tiriate con un po' di garbo verso di voi prendendola dai lati e viene via, meglio se si fa leva per allentarla semplicemente usando una scheda tipo Codicefiscale



2: Fate leva sui punti evidenziati

[IMG][/IMG]

3:Una volta allentato basta solo tirare verso se delicatamente il tutto.

[IMG][/IMG]

4:Fatto cio' ci ritroviamo con la periferica multimediale che e' tenuta con viti usare un chiavino francese per allentarlo .

[IMG][/IMG]

5:Rimosso le viti, tirare fuori la periferica delicatamente troveremo dei molex

[IMG][/IMG]

6:Rimozione Molex Attenzione si consiglia di fare tutto cio' rimuovendo il fusibile e disabilitare le batteria "Staccare i cavi dall unita nel cofano "

[IMG][/IMG]

7:Schema Fusibili
[IMG][/IMG]

8:Schemi di collegamento Rlink
[IMG][/IMG]

9: Tabella
[IMG][/IMG]

10 : Schema diffusori acustici Medianav
[IMG][/IMG]


Edited by Pc Doctor - 6/9/2014, 00:02
 
Contacts  Top
capturina
view post Posted on 9/12/2014, 19:48     +1   -1




Alpa89...prima di postare domande nel forum devi presentarti come da regolamento, pertanto cancello il tuo post e la risposta che ti è stata data. Presentati e poi potrai postare di nuovo la tua domanda.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 11:09     +1   -1

AlPa89

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Lecce

Status:


Presentato nell'apposita sezione :lol: cmq e da ieri che sto girando tra i vari negozi e ancora niente non ho trovato nessuno che mi sostituisca solo il vetro dello schermo del r link chiedo se si potesse cambiare tutto quanto schermo e vetro e se si dove posso trovarlo su internet cosi da risolvere direttamente cambiando tutto quanto grazie anticipatamente :cry:
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (Alessio Pagliara @ 10/12/2014, 11:09) 
Presentato nell'apposita sezione :lol: cmq e da ieri che sto girando tra i vari negozi e ancora niente non ho trovato nessuno che mi sostituisca solo il vetro dello schermo del r link chiedo se si potesse cambiare tutto quanto schermo e vetro e se si dove posso trovarlo su internet cosi da risolvere direttamente cambiando tutto quanto grazie anticipatamente :cry:

Ciao ale se non lo smonti pezzo x pezzo non risolvi nulla .
Una volta smontato pezzo x pezzo da li puoi ricavare il codice del display se non erro e un lg.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:39     +1   -1

AlPa89

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Lecce

Status:


guarda ho seguito la guida e lo smontato tutto in pratica ho in mano l'apparato ma tu intendi staccare schermo e tutto o basta guardare dietro?scusa se faccio 1000 domande ma sono novizio in merito a questa cosa
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (Alessio Pagliara @ 10/12/2014, 12:39) 
guarda ho seguito la guida e lo smontato tutto in pratica ho in mano l'apparato ma tu intendi staccare schermo e tutto o basta guardare dietro?scusa se faccio 1000 domande ma sono novizio in merito a questa cosa

tutto devi smontarlo ti ho detto pezzo x pezzo lo devi fare :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2014, 13:19     +1   -1

AlPa89

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Lecce

Status:


cavoli perche purtroppo io fino a smontare per tirarlo fuori l r link ok ma pezzo per pezzo non son capace a pomeriggio dobbiamo andare da un elettrauto amico che sistema schermi hai navigatori agli sterei ecc speriamo in bene
 
Top
SemSpakka
view post Posted on 17/12/2014, 00:59     +1   -1




ciao scusa vorrei sapere se e possibile cambiare da un auto radio da 1 din a 2 din nella nuova renoult

Post momentaneamente occultato perchè l'utente non si è presentato. Sarà ripristinato a presentazione avvenuta o cancellato a breve. Ricordiamo che per presentarsi è sufficiente andare nella sezione PRESENTAZIONI ed aprire una nuova discussione in cui ci si presenta ufficialmente al forum. Grazie per la collaborazione,
Lo Staff


Edited by latcalos - 17/12/2014, 06:21
 
Top
spkras
view post Posted on 14/1/2015, 07:16     +1   -1




qualcuno sa se la captur r link ha l uscita rca per installare un soobwoofer attivo nel bagagliaio? o un uscita simile sl per una cassa bassi
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (spkras @ 14/1/2015, 07:16) 
qualcuno sa se la captur r link ha l uscita rca per installare un soobwoofer attivo nel bagagliaio? o un uscita simile sl per una cassa bassi

Non credo ci sia cmq ce lo schema su in alto
 
Contacts  Top
spkras
view post Posted on 14/1/2015, 12:00     +1   -1




accidenti non mi pare d vederlo.... non volevo montare un semplice 3 vie volevo qualcosa d piu se trovo qualcosa in merito faccio sapere

Sent via ForumFree Mobile

 
Top
osvaldo4
view post Posted on 25/8/2015, 19:54     +1   -1




Ciao, sarei grato se qualcuno sa come fare la temperatura esterna viene visualizzato in
schermo
. saluti
 
Top
spkras
view post Posted on 25/8/2015, 22:22     +1   -1




QUOTE (osvaldo4 @ 25/8/2015, 20:54) 
Ciao, sarei grato se qualcuno sa come fare la temperatura esterna viene visualizzato in
schermo
. saluti

Ciao Prima di iniziare a scrivere presentati in apposita sezione per favore

Grazie
 
Top
42 replies since 30/3/2014, 09:37   15549 views
  Share