Passione Renault Captur

AGGIORNAMENTO MENU+APP MEDIANAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 22:11     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (frog67 @ 25/8/2014, 08:32) 
CITAZIONE (Pc Doctor @ 22/8/2014, 18:34) 
Devi acquistare Menavrus poi puoi fare quello che vuoi anche aggiornare il navigatore originale

Ah ok bene ho letto si può anche usare Mediaskin al momento sono in ferie appena rientro se non ti è troppo disturbo ti chiedo delle info più dettagliate perchè non vorrei fare cavolate.

Grazie mille

Lascia perdere e una sola quel prog pieno di bug
 
Contacts  Top
frog67
view post Posted on 15/9/2014, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Pc Doctor @ 26/8/2014, 23:11) 
CITAZIONE (frog67 @ 25/8/2014, 08:32) 
Ah ok bene ho letto si può anche usare Mediaskin al momento sono in ferie appena rientro se non ti è troppo disturbo ti chiedo delle info più dettagliate perchè non vorrei fare cavolate.

Grazie mille

Lascia perdere e una sola quel prog pieno di bug

Ciao eccomi sono rientrato dalle ferie,
ah ecco allora mi sconsigli l'uso di Mediaskin?Ti espongo alcuni miei dubbi e come vorrei fare per il momento.
La prima è una domanda ma sia Menavrus che Mediaskin hanno per forza bisogno di essere eseguiti dalla penna USB o uno cei due si installa permanentemente nel sistema Medianav.
Posso solo aggiornare le mappe originali? io vorrei fare così correggimi se dico cavolate, ho la possibilità di accedere al Medianav di una Dacia stessa versione del mio ma con mappe aggiornate quindi vorrei utilizzare Total Commander nella Dacia della mia morosa e copiarmi le mappe oppure se possibile mettere già mappe più aggiornate.


Grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 09:16     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (frog67 @ 15/9/2014, 09:31) 
CITAZIONE (Pc Doctor @ 26/8/2014, 23:11) 
Lascia perdere e una sola quel prog pieno di bug

Ciao eccomi sono rientrato dalle ferie,
ah ecco allora mi sconsigli l'uso di Mediaskin?Ti espongo alcuni miei dubbi e come vorrei fare per il momento.
La prima è una domanda ma sia Menavrus che Mediaskin hanno per forza bisogno di essere eseguiti dalla penna USB o uno cei due si installa permanentemente nel sistema Medianav.
Posso solo aggiornare le mappe originali? io vorrei fare così correggimi se dico cavolate, ho la possibilità di accedere al Medianav di una Dacia stessa versione del mio ma con mappe aggiornate quindi vorrei utilizzare Total Commander nella Dacia della mia morosa e copiarmi le mappe oppure se possibile mettere già mappe più aggiornate.


Grazie mille

Allora , Menavrus va installato su medianav e si esegue con usb xche ha una chiave di attivazione installata. X il resto di applicazioni logicamente sono su usb.
Si puo fare quello che tu hai pronunciato ma tanto vale che inserisci tutto aggiornato. Fra un po pstero un restyling del medianav . Partendo dalla grafica ad applicazioni che sono ruscito a trovare.
 
Contacts  Top
frog67
view post Posted on 22/9/2014, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Pc Doctor @ 16/9/2014, 10:16) 
Allora , Menavrus va installato su medianav e si esegue con usb xche ha una chiave di attivazione installata. X il resto di applicazioni logicamente sono su usb.
Si puo fare quello che tu hai pronunciato ma tanto vale che inserisci tutto aggiornato. Fra un po pstero un restyling del medianav . Partendo dalla grafica ad applicazioni che sono ruscito a trovare.

Ciao rieccomi,
ci ho messo un pò a recuperare Mediaskin completo, sabato avrò a disposizione il mezzo però se mi dici che esistono per il Navigatore mappe più aggiornate delle Q3 che da Renault vedo di cercarle che estensione hanno ?

Grazie mille
 
Top
frog67
view post Posted on 14/10/2014, 09:50     +1   -1




Ciao, era solo per rendere noto che ho installato Mediaskin e con esso alcuni applicativi come un Navigatore alternativo com mappe 2014 ed un lettore multimediale oltre ad altre cosucce ed il tutto funziona perfettamente da più di una settimana senza intoppi.

Grazie comunque
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (frog67 @ 14/10/2014, 10:50) 
Ciao, era solo per rendere noto che ho installato Mediaskin e con esso alcuni applicativi come un Navigatore alternativo com mappe 2014 ed un lettore multimediale oltre ad altre cosucce ed il tutto funziona perfettamente da più di una settimana senza intoppi.

Grazie comunque

Ottima notizia mi puoi inviare i link del mediaskyn che lo provo?

Ps guarda questo video e guarda quante app ho inserito sul mio : https://www.facebook.com/video.php?v=82481...&type=2&theater Ciao
 
Contacts  Top
capturina
view post Posted on 14/10/2014, 20:19     +1   -1




Cos'è mediaskin ...doc???
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (capturina @ 14/10/2014, 21:19) 
Cos'è mediaskin ...doc???

E un altro soft x il nostro medianav ma e gratis . Un alternativa al Menavrus .
Unica pecca che non attiva la retrocamera. Ps nonso se puo aggiornare il navigatore di serie ma ti permette di averne un altro e in più puoi vedere i video :.....
 
Contacts  Top
frog67
view post Posted on 14/10/2014, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Pc Doctor @ 14/10/2014, 21:03) 
CITAZIONE (frog67 @ 14/10/2014, 10:50) 
Ciao, era solo per rendere noto che ho installato Mediaskin e con esso alcuni applicativi come un Navigatore alternativo com mappe 2014 ed un lettore multimediale oltre ad altre cosucce ed il tutto funziona perfettamente da più di una settimana senza intoppi.

Grazie comunque

Ottima notizia mi puoi inviare i link del mediaskyn che lo provo?

Ps guarda questo video e guarda quante app ho inserito sul mio : www.facebook.com/video.php?v=82481...&type=2&theater Ciao

Utilizzando WIN CE puoi farci le stesse cose usa anche lui WolfNCU, puoi utilizzare tutti i programmi che sono per Win CE quindi dalla calcolatrice all'agenda giochi ecc ecc, basta che cerchi Medi@skin403_Lite.rar


Ciao
 
Top
capturina
view post Posted on 15/10/2014, 16:08     +1   -1




Pcdod o frog...potreste postare un tutorial dettagliato passo passo per come installare mediaskin sul nostro medianav?
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (capturina @ 15/10/2014, 17:08) 
Pcdod o frog...potreste postare un tutorial dettagliato passo passo per come installare mediaskin sul nostro medianav?

Ciao Capturina e semplice scarichi l app e poi esegui l operazione che ho gia descritto x menavrus .
Cioe copi l app su una usb la inserisci nel medianav e poi attendi .... attendi che finisce l aggiornamento, ci sara un riavvio poi un altro ed il gioco e fatto.
Ps: hai ultimato l aggiornamento quando il medianav ti richiede di fare di nuovo il tutto .
 
Contacts  Top
capturina
view post Posted on 17/10/2014, 16:59     +1   -1




Grazie doc...ma la app mediaskin da scaricare dove la trovo di preciso???
 
Top
miauuuu
view post Posted on 15/11/2014, 11:54     +1   -1




Ciao link per il download non funziona sarei grato impigliata di nuovo grazie. Link Per Menu Os Che Va Inserito Nell unita MediaNaw..
 
Top
antonio829
view post Posted on 16/11/2014, 12:52     +1   -1




sarei interessato sia menavrus che mediaskin, ma ad oggi quello che o letto ingiro è che menavrus è off-line allora vorrei provare mediaskin ma non trovo il download del file rar, qualcuno mi puo aiutare a trovarlo per cortesia?....
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

*°DOCTOR°*

Group:
Member
Posts:
958
Reputation:
+118
Location:
Torre del Greco

Status:


Era tutto qui mediaskin ma qualcuno ha deciso di cancellare il tutto x cio io non do più supporto ..
Cordiali saluti8
 
Contacts  Top
41 replies since 29/4/2014, 18:14   16649 views
  Share