Passione Renault Captur

QUALE SELLERIA AVETE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


CITAZIONE (animalpassion @ 24/2/2017, 13:21) 
scusate spero sia nella sezione giusta, ma lo spazio dietro cosa pensate per 3 persone? vanno comode oppure sono sacrificate? mi sembra di capire che dietro sulla seduta si riduce un po' lo spazio

Per ulteriori curiosità a riguardo puoi usare questo topic
https://renaultcaptur.forumfree.it/?t=695...&st=60#lastpost.....
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Capturato!

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (latcalos @ 24/2/2017, 17:56) 
CITAZIONE (animalpassion @ 24/2/2017, 13:21) 
scusate spero sia nella sezione giusta, ma lo spazio dietro cosa pensate per 3 persone? vanno comode oppure sono sacrificate? mi sembra di capire che dietro sulla seduta si riduce un po' lo spazio

Per ulteriori curiosità a riguardo puoi usare questo topic
https://renaultcaptur.forumfree.it/?t=695...&st=60#lastpost.....

grazie
 
Top
la_sig
view post Posted on 10/3/2017, 15:05     +1   -1




Fix red, non l'avrei scelta, ma era l'unica possibile su Hypnotic (a parte la pelle).
Fatto sta che da un mese a questa parte sul configuratore renault la scelta è cambiata. Ora si possono avere i sedili black.
 
Top
Daniele Mabec
view post Posted on 17/4/2017, 16:37     +1   -1




Allora è vero anche a me non fa impazzire la selleria rossa fix della hypnotic, mi è stato detto che da qualche giorno si può avere anche grigia. Potete confermare? Qualcuno ha per caso una foto a riguardo?
Grazie☺
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 19:10     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Per il quesito usiamo pure questo topic che tu stesso hai aperto https://renaultcaptur.forumfree.it/?t=73903598 al quale ho provveduto a modificare leggermente il titolo per rendere più intuitivo l'argomento trattato.
 
Top
esciosito
view post Posted on 22/4/2017, 18:00     +1   -1




Ragazzi ho cercato in lungo e largo qualcuno che producesse qualcosa in simil pelle con sistema zip, ma after market nessuno le fa. Spulciando il sito Renault ho trovato queste, ma stamattina in Renault non mi hanno saputo dire niente. Non le hanno mai viste, non sanno questo "plastica" come sia nella realtà e non si possono vedere prima di comprarle, quindi se arrivano e fanno schifo te le tieni. Qualcuno le ha mai viste dal vivo? Sono valide? Non vorrei perdere il vantaggio della zip per mettere qualcosa che somigli alla pelle.
(fino a qualche giorno fa era scritto tessuto pvd, da oggi compare la voce plastificato)

https://accessori.renault.it/#!/detail...30-4365d6f7c8df
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 19:57     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Non sono compatibili con hypnotik in quanto i sedili non sono dotati di zip.....Invece per la mia potrei farci un pensierino, sembrano belli!!!! Strano che in magazzino non ti abbiano detto che non c'entrano nulla con la tua Captur, avresti speso un sacco di soldi inutilmente.

Almeno dall'unica foto che hai postato mi sembra una hypnotik.....Dovresti postare qualche foto degli interni per essere certo al 100%.....

No, ho guardato attentamente e non è una hypnotik perché non ha gli sky,..... è una intens con le finiture nere invece che cromo.... Comunque se posti una foto degli interni ci togliamo ogni dubbio.

Se fosse intens, per come a questo punto penso, le sellerie sarebbero compatibili.
 
Top
esciosito
view post Posted on 22/4/2017, 20:17     +1   -1




La selleria zip ce l'ho. Domani posto una foto degli interni. Esternamente le modanature, tetto e specchietti erano arancio/ruggine, li ho fatti verniciare io dal concessionario perché non mi piaceva. Quindi appurato che siano compatibili, resta da capire come sono? Perché il fatto che dice in plastica mi lascia perplesso. Dalla foto (unica per altro) sembrano belli, ma visto che sarebbero da ordinare a scatola chiusa e sono quasi 600€ di rivestimento, vorrei qualche info in più. Se magari il tuo concessionario è più preparato del mio, mi faresti un gran favore fornendomi qualche info in più.
 
Top
esciosito
view post Posted on 24/4/2017, 09:45     +1   -1




Niente non trovo info o forum dove qualcuno abbia installato questi copri sedili. L'unica nota positiva che posso comunicarvi per il momento è che su siti francesi si trovano a 80€ in meno. Continuo la mia ricerca...Non mi arrendo.
 
Top
esciosito
view post Posted on 5/6/2017, 21:41     +1   -1




La ricerca va sempre più a vuoto, però ho trovato quest'altro sito dove traducendo si legge proprio simil pelle e non pvc come sul sito renault...che dite?

http://vkvwebshop.nl/webwinkel/accessoires...roducts_detail/
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 15:22     +1   -1
Avatar

Capturato!

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+11

Status:


nessuno ha la selleria in pelle? che ne pensate?
 
Top
esciosito
view post Posted on 21/6/2017, 15:23     +1   -1




Io vorrei mettere quella in simil pelle, ma avendo la zip collection mi tocca cercare i prodotti sopra elencati che però qui pare nessuno venda, almeno a Napoli.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:15     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


SELLERIA ZIP
mi potreste dire gentilmente se qualcuno di voi ha mai cambiato la selleria la mia è molto rovinata e mi sarebbe piaciuto acquistarne di nuove ma non saprei dove poterle trovare online
 
Top
57 replies since 24/7/2014, 20:05   1958 views
  Share