Passione Renault Captur

POSIZIONE TELEPASS, alternative...!!

« Older   Newer »
  Share  
danyd
view post Posted on 19/11/2014, 20:55     +1   -1




No,il mio é grigio ma con display che indica la lista degli ultimi viaggi con orari e tariffa pagata.una figata pazzeska!! :woot:
 
Top
gambala
view post Posted on 5/2/2015, 15:27     +1   -1




posizionato telepass nel vano portaoggetti superiore
funziona perfettamente anche con sportello chiuso
mi raccomando comunque sempre velocità moderata in prossimità sbarra (vedi che magari non si apre) !!!
 
Top
damy3001
view post Posted on 24/3/2015, 14:40     +1   -1




Nel porta oggetti superiore il Telepass non ha funzionato 2\3 volte.
Quindi l'ho spostato sul vetro vicino allo specchietto retrovisore e ora sono sempre tranquillo (tra l'altro non si nota nemmeno se lo si posiziona bene in alto).
 
Top
Ilo57
view post Posted on 24/3/2015, 14:50     +1   -1




anch'io lo tengo allo specchietto, nel vano porta oggetti non ho provato ma forse li andrebbe fissato nella posizione giusta. anche in moto al punto blu mi dissero che era sufficiente tenerlo nel taschino, meno male sono cauto sennò portavo via la sbarra. ahahahahahah anche sulla moto adesso ho il supporto e li funziona anche se è chiuso in una scatoletta
 
Top
damy3001
view post Posted on 24/3/2015, 14:53     +1   -1




Quando invece c'è sciopero e la sbarra è già aperta, puoi nascondere il Telepass ovunque ma suonerà lo stesso!
:-) :-) :-)
 
Top
Ilo57
view post Posted on 24/3/2015, 15:00     +1   -1




ahahahah vero se non vuoi che suoni funziona sicuramente
 
Top
TheLyon820
view post Posted on 2/9/2015, 08:46     +1   -1




Ciao a tutti devo installare il telepass sulla mia captur però ho seri dubbi su quale parte del parabrezza poggiarlo, qualcuno ha qualche consiglio o foto da inviare per vedere voi come ed in che modo lo avete posizionato il vostro telepass sul parabrezza?Grazie :D
 
Top
r.klein
view post Posted on 2/9/2015, 10:58     +1   -1




Si ciao io lho installato da quasi due anni e tutto funziona alla perfezione. Messo sul lato destro dello specchietto retrovisore dove ci stanno tutti i pallini neri. Mi hanno consigliato di metterlo li ed hanno ragione perche' prima con un'altra macchina che era posizionato al di fuori e sotto lo specchietto ogni tanto non andava.
Magari poi anche se lo metti fuori da quella zona funziona ( il parabrezza della captur non so' se schermato ) pero' io sono andato sul sicuro mettendolo in quella posizione.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

Super Capturato!

Group:
Administrator
Posts:
1,549
Reputation:
+75
Location:
Roma

Status:


consiglio di leggere qui
https://renaultcaptur.forumfree.it/?t=69771408
se usi la funzione "cerca" trovi discussioni di questo argomento già trattato ed evitiamo così doppioni. spero venga chiusa tra breve questa
io lo tengo dentro lo sportello davanti il parabrezza e funziona

Edited by spollix - 2/9/2015, 16:04
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Super Capturato!

Group:
Collaboratore
Posts:
2,767
Reputation:
+256
Location:
Pordenone

Status:


Io lo tengo dentro il portaogetti superiore, chiuso e funziona sempre.
 
Top
velocicaptor
view post Posted on 2/9/2015, 14:12     +1   -1




Fantastico così lo tolgo dal parabrezza. Ma lo tenete fermo con il suo adesivo? Io ho anche uno straccio per pulire il cruscotto potrebbe fare contrasto?
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:05     +1   -1
Avatar

Super Capturato!

Group:
Administrator
Posts:
1,549
Reputation:
+75
Location:
Roma

Status:


scrivete dall'altra parta, usate la stringa di collegamento
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Super Capturato!

Group:
Collaboratore
Posts:
2,767
Reputation:
+256
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (velocicaptor @ 2/9/2015, 15:12) 
Fantastico così lo tolgo dal parabrezza. Ma lo tenete fermo con il suo adesivo? Io ho anche uno straccio per pulire il cruscotto potrebbe fare contrasto?

Io l'ho solo appoggiato sopra le cose che ho nel portaogetti, senza adesivo cercando solo una posizione al massimo più verso il parabrezza. Ho appena fatto oggi 500 km e come anche in ogni viaggio precedente non si sono verificati incovegnenti. Ciao e buon viaggio 😉

Ho risposto qui Spol, altrimenti Velocicaptor non ritrova la risposta. Punto! Ciao Spollix
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:50     +1   -1

Super Capturato!

Group:
Collaboratore
Posts:
3,680
Reputation:
+91

Status:


Il primo anno lo tenevamo nel portaoggetti, quando poi la batteria ha cominciato a scaricarsi non ha più funzionato regolarmente.
Non importa se a destra o sinistra dello specchietto,l'importante è posizionarlo sui puntini
 
Top
tyckon
view post Posted on 1/11/2015, 18:23     +1   -1




Io lo tengo dentro il portaogetti superiore attaccato con il suo adesivo, è discreto,
nascosto e funziona alla grande.
 
Top
35 replies since 4/11/2014, 20:53   7266 views
  Share