Passione Renault Captur

POSIZIONE TELEPASS, alternative...!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Topic unificati
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 23:47     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Il mio concessionario mi ha consigliato di posizionare il telepass nella zona centrale - superiore del parabrezza, alla destra dello specchietto retrovisore, nella zona del vetro con i puntini neri. Quei puntini segnalano l'unica parte del parabrezza che non è schermata (probabilmente da qualche tipo di raggi UV) e che quindi permette la migliore trasmissione possibile del segnale del telepass. Poi l'apparecchio funziona anche nel cassetto .... ma attenzione che non appena la batteria dell'apparecchio non è più al top .... probabilmente rischiate che il segnale non arrivi e che la sbarra non si alzi.
Quella parte del parabrezza (con i pallini neri) è presente su tutte le auto di tutte le marche in quanto la schermatura dei vetri delle auto è obbligatoria in tutto il mondo ormai da anni e quindi si è prevista una zona non schermata per posizionare eventuali apparecchi trasmittenti(tipo il telepass).
 
Top
Ilo58
view post Posted on 12/11/2015, 09:59     +1   -1




bella spiegazione, grazie Max
 
Top
usagetta
view post Posted on 13/11/2015, 23:13     +1   -1




interessante il poterlo mettere nel vanetto del cruscotto, lo proverò, cmq, dato che non mi piace azzeccare qualcosa sui vetri, non vi dico la soddisfazione per il fatto che non bisogna più esporre il tagliando dell'assicurazione, l'ho incastrato nell'angolo in basso a destra del parabrezza, funziona e non da fastidio
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 13:21     +1   -1
Avatar

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti.

Riprendo questa discussione per sapere se sul nuovo modello Captur la posizione del telepass sul parabrezza si trova in alto sul lato sinistro dove sono presenti due pallini grigio-neri.
Nella zona intorno allo specchietto retrovisore lo spazio sulla parte mascherata a pallini neri é pochissimo e il telepass non ci stà.


Grazie


Mauro
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 05:18     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Moderatore Globale
Posts:
21,472
Reputation:
+38
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Io l'ho messo in alto a destra dello specchietto retrovisore e funziona
 
Top
35 replies since 4/11/2014, 20:53   7010 views
  Share