Passione Renault Captur

COMANDI AL VOLANTE NON FUNZIONANTI, ...causa installazione block system

« Older   Newer »
  Share  
pumazzo
icon5  view post Posted on 21/2/2014, 01:31     +1   -1




Ragazzi oggi mi hanno consegnato l'auto dopo 3 giorni per l'installazione del block system..essendo nuova l'auto, bisognava spedire, far modificare il pezzo in sede block system e rimontare..
Veniamo al dunque..il lavoro è stato svolto da professionisti..tutto ok..ovviamente hanno scollegato la batteria, e non appena ho inserito la scheda ho dovuto digitare il codice di sblocco sul media nav..perfetto..funziona..
L'unica cosa a non funzionare più, sono i comandi al volante..soltanto la parte riguardante il medianav (player..telefono..ecc)..
Riguarda l'elettronica secondo voi?
Provo ad eseguire un aggiornamento?
Oppure pensate che possa dipendere da qualche connettore dimenticato sotto il volante?
Comunque sia in giornata la porterò al meccanico..anche se preferirei poter risolvere io senza altre perdite di tempo!
Grazie!!!
 
Top
pumazzo
view post Posted on 21/2/2014, 11:53     +1   -1




Risolto ragazzi...un connettore era stato messo in altra sede, in quanto vi sono varie combinazioni in base alla configurazione ;)! tutto oooook!!! :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 14:09     +1   -1

Super Capturato!

Group:
Collaboratore
Posts:
2,983
Reputation:
+50
Location:
Latina

Status:


buono a sapersi...
in pratica ci sono connettori "multiuso"?
 
Top
luca74c
view post Posted on 28/2/2014, 14:30     +1   -1




meglio cosi! ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 08:56     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Moderatore Globale
Posts:
23,312
Reputation:
+38
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


questa auto foriera di guasti impensabili questa volta si è prodotta nella comparsa della spia di guasto airbag-rivolgersi all'officina e, per sostituire il blocco interno al volante, mi è costata 240 euro e fermo macchina di una settimana...una volta si rifaceva solo la frizione,la cinghia di distribuzione, oggi si spendono soldi su guasti insulsi... incomincio valutarne la sostituzione con altra marca ma affidabile nel giudizio degli acquirenti
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 10:50     +1   +1   -1

Super Capturato!

Group:
Collaboratore
Posts:
3,689
Reputation:
+91

Status:


Purtroppo quel pezzo è simile su tutte le auto va un po' a fortuna, il mio è 17 anni che va, produce rumori di strisciamento ma regge
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 19:23     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Moderatore Globale
Posts:
23,312
Reputation:
+38
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:D

fortuna all'amministratore delegato!

;)
 
Top
6 replies since 21/2/2014, 01:31   1448 views
  Share