Passione Renault Captur

CINTURE DI SICUREZZA POSTERIORI, posizione degli agganci

« Older   Newer »
  Share  
Sparks!
view post Posted on 11/11/2015, 19:24     +1   -1




Pero e anche vero che invertendole il posto centrale diventa piu vivibile guadagnando 3 cm circa di spazio
 
Top
Ilo58
view post Posted on 11/11/2015, 20:25     +1   -1




si Sparks, pensa che bello tutti incastrati con i pulsanti al contrario da non riuscire a sganciarle
 
Top
Sparks!
view post Posted on 11/11/2015, 20:28     +1   -1




Da quando ho la patente una voltansola ho viaggiato dietro perche ero proprio impossibilitato pero quei 3 cm li in piu cambiano l angolo di aggancio della cintura secondo me è voluto
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 23:27     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Anche nella mia sono invertite ..... chiederò al mio concessionario se è già al corrente della cosa. Probabilmente è voluta dalla casa madre e ci sarà un motivo. Vi farò sapere
 
Top
Sparks!
view post Posted on 11/11/2015, 23:42     +1   -1




Grazie mille facci sapere
 
Top
marsupio75
view post Posted on 12/11/2015, 16:57     +1   -1




Eccovi la risposta della Renault alla mia richiesta di presa in carico della problematica segnalata:

"Egregio Sig. XXXXX,
siamo a comunicare che il sistema in questione ha passato i controlli
di omologazione, stabiliti per norme internazionali, e che, pertanto,
siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta.

Distinti saluti"
 
Top
Sparks!
view post Posted on 12/11/2015, 16:59     +1   -1




Io sono sempre piu convinto che sia un trucchetto per guadagnare dello spazio in seduta appena stasera torno a casa faccio qualche prova
 
Top
marsupio75
view post Posted on 13/11/2015, 19:27     +1   -1




Comunque mi sarei aspettato risposte un pochino meno diplomatiche, dietro la segnalazione supportata da foto reali e da parte di un cliente che ha ritirato l'auto da 10 giorni!!!!!

Saranno pure omologate ma la difficoltà sussiste ed è, obiettivamente parlando, reale.... soprattutto in caso di seggiolino per i bambini.

Comunque penso che chiederò parere nelle apposite rubriche di riviste specializzate tipo 4Ruote o AlVolante in merito alla circostanza da me segnalata.

Ciao
 
Top
Sparks!
view post Posted on 13/11/2015, 19:31     +1   -1




An giusto ho provato a sedermi dietro e nonostante le mie dimensioni comtenute se allaccio la cintura dove vorresti tu il centro mi risulta molto difficile
 
Top
fregoletto83
view post Posted on 6/7/2017, 22:10     +1   -1




ragazzi buonasera potreste spiegarmi una cosa le cinture di sicurezza posteriori si agganciano anche senza passeggero perchè nella mia ho provato ad agganciare la sx e nn si aggancia mentre quella didestra s aggancia al centrale e presumo il centrale s aggancia alla destra giusto quella di sinistra deve esserci per forza qualcuno perche non s aggancia se la provo per favore ditemi chr nn è un difetto grazie
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Moderatore Globale
Posts:
23,330
Reputation:
+38
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


quando rialzate gli schienali posteriori rimettete le cinture nelle sedi sennò compare il messaggio "cinture non allacciate" per sempre....
 
Top
70 replies since 20/4/2014, 13:55   3481 views
  Share