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| CITAZIONE (GIATKD @ 2/7/2015, 08:49) Buongiorno,
dunque ieri sera ho fatto una prova ho attivato prima la climatizazione automatica con il tasto "AUTO" ,e poi ho premuto i tasti di direzione di flusso , bhe la luce gialla del tasto "AUTO" si spegne ,cosa che ignorantemente pensavo stase a significare che il clima automatico fosse istantaneamente disattivato ,non conoscevo la possibilita di avere una modalità semi automatica. Devo dire che effettivamente facendo questa operazione ,e successivamente agire solo sulla temperatura ,si nota un cambio di portata a livello di ventola più importante rispetto alla modalita "Automatica" . Ovvero se abbasso la temperatura la ventola gira più forte per colmare il divario di temperatura , se alzo la temperatura abbassa i giri per fare un "mantenimento". Faccio una premessa ,l'ho provato ieri sera dopo le 21:00, quando il sole era già tramontato e la temperatura era già notevolmente calata, e su un tragitto breve. Mi riservo di provare questa modalità "Semi Automatica" ,sotto il sole e durante un tragitto più lungo per saggiarne effettivamente l'efficacia e il livello di comfort sperando che la temperatura nel abitacolo rimanga effettivamente costante senza dare senzazioni di o troppo freddo o troppo caldo. È esattamente quello che ho fatto io: dopo aver premuto su auto, ho poi premuto i tre tasti di direzione flusso. Come dici tu il tasto auto si spegne (a mio parere sarebbe dovuto rimanere acceso) ma l'erogazione dell'aria varia comunque con il variare della temperatura impostata, quindi a conti fatti il clima rimane automatico ma decidi tu dove far uscire l'aria: così va dannatamente meglio, ve lo assicuro. Giatkd io l'ho provato ieri pomeroggio alle 4, macchina parcheggiata all'ombra ma poi strada tutta al sole (e ieri si moriva) e il clima si è comportato egregiamente, quasi ai livelli della mini (forse la mini rimane un filo meglio per il cambio di temperatura, meno brusco, ma magari questa è solo una mia sensazione oggettiva). Ancora una volta ringrazio sparks per la dritta, io onestamente quando vedevo il tasto AUTO spegnersi davo per scontato che la temperatura non si regolasse più in automatico... Però bastava accorgersi che le luci della potenza della ventola rimangono spente, e già questo poteva far intuire che quindi la ventola si regolasse in automatico. Ragazzi provate, vi assicuro che così è molto molto meglio
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