Passione Renault Captur

CLIMA AUTOMATICO, qualità modalita automatica

« Older   Newer »
  Share  
GIATKD
view post Posted on 2/7/2015, 14:24     +1   -1




Buongiorno.

Gazza speriamo che sia davvero cosi , anche perchè se risolvessi la questione del clima automatico, bhè devo dire che troverei pochissimi difetti a questa vettura. Si c'è sempre il dicorso plastiche interne rigide, cosa di cui ti accorgi non appena entri ,non è di certo una cosa celata .
Maaa considerando il prezzo generale dell' auto e sue dotazioni ,devo dire che nel suo insieme ,credo che sia forse la migliore del suo segmento.
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 20:04     +1   -1

Super Capturato!

Group:
Collaboratore
Posts:
3,689
Reputation:
+91

Status:


Da quello che ho visto le plastiche finchè non le tocchi non sembrano male
 
Top
Yuri Arrighi
view post Posted on 9/7/2015, 10:36     +1   -1




Ma con il clima automatico l aria la butta solo dalle ventole centrali e laterali o passa automaticamente anche da quelle dei piedi e quelle del vetro?
 
Top
Sparks!
view post Posted on 9/7/2015, 10:38     +1   -1




Dovrebbe dare il giro un po a tutte mi pare.... ma lo ho sempre tenuto in semiautomatico .... mi piace l aria in faccia quindi magari qualcun altro ti dirà di meglio....
 
Top
Yuri Arrighi
view post Posted on 9/7/2015, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Sparks! @ 9/7/2015, 11:38) 
Dovrebbe dare il giro un po a tutte mi pare.... ma lo ho sempre tenuto in semiautomatico .... mi piace l aria in faccia quindi magari qualcun altro ti dirà di meglio....

ma nella mia sembra che vada solo quelle che buttano aria al viso
 
Top
Sparks!
view post Posted on 9/7/2015, 10:43     +1   -1




Durante tutto l utilizzo?? Strano mi sembrava di aver sentito aria anche in giro per l auto.... sicuro 2 o 3 volte e passata dai piedi
 
Top
Yuri Arrighi
view post Posted on 9/7/2015, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Sparks! @ 9/7/2015, 11:43) 
Durante tutto l utilizzo?? Strano mi sembrava di aver sentito aria anche in giro per l auto.... sicuro 2 o 3 volte e passata dai piedi

la mia prova è stata fatta su mezz'ora di viaggio e sono sicuro che butta solo nel viso
 
Top
Sparks!
view post Posted on 9/7/2015, 10:49     +1   -1




Non e che per caso il passeggero ha smanettato?

Io sono quasi sicuro che vabbbe su 2 ore di viaggio seppur poco e passata anche dai piedi perche lo ho fatto notare a federica... se sia stato perche passava da una bocchetta a un altra e nel mentre abbia soffiato suo piedi non te lo so dire ma sono sicuro che dalle bocchette dei piedi è uscita aria
 
Top
Yuri Arrighi
view post Posted on 9/7/2015, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (Sparks! @ 9/7/2015, 11:49) 
Non e che per caso il passeggero ha smanettato?

Io sono quasi sicuro che vabbbe su 2 ore di viaggio seppur poco e passata anche dai piedi perche lo ho fatto notare a federica... se sia stato perche passava da una bocchetta a un altra e nel mentre abbia soffiato suo piedi non te lo so dire ma sono sicuro che dalle bocchette dei piedi è uscita aria

ero da solo in macchina
 
Top
Sparks!
view post Posted on 9/7/2015, 11:45     +1   -1




Rifa la prova e poi segnala in officina che l auto e dura a cambiare le bocchette di erogazione...m prova a mettere l aria forte e poi premere i vari selettori aria.... se proprio non cambia magari si e staccato il connettore del motorino che sposta le pale
 
Top
Yuri Arrighi
view post Posted on 9/7/2015, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Sparks! @ 9/7/2015, 12:45) 
Rifa la prova e poi segnala in officina che l auto e dura a cambiare le bocchette di erogazione...m prova a mettere l aria forte e poi premere i vari selettori aria.... se proprio non cambia magari si e staccato il connettore del motorino che sposta le pale

se premo i selettori d aria si sposta. In automatico proprio no. Comunque riprovo
 
Top
capturina
view post Posted on 9/7/2015, 11:48     +1   -1




Ma...ultimamente sembra anche a me che il flusso d'aria che esce dalle varie bocchette dell'aria condizionata sia scarso...quasi impercettibile...poi però in realtà l'abitacolo si raffredda abbastanza efficacemente...che dite...meglio che lo segnali domani quando la lascerò per il tagliandone dei 30000???
 
Top
Sparks!
view post Posted on 9/7/2015, 12:06     +1   -1




Capt ora non so che temperatura ce da te ma piu fa caldo troppo caldo il clima fatica a lavorare...

Io lo riproverei oggi che ce un po piu la temperatura normale

Fallo comunque presente perche a me pareva si spostasse
 
Top
capturina
view post Posted on 9/7/2015, 12:08     +1   -1




Non dico che non si sposta il flusso...dico che il flusso è basso...quasi impercettibile...vi risulta???
 
Top
Sparks!
view post Posted on 9/7/2015, 12:10     +1   -1




A me si risulta ma ho attribuito la colpa al troppo caldo...
 
Top
122 replies since 18/5/2015, 17:54   4588 views
  Share