Passione Renault Captur

ECCO LE MIE PRESENTAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2017, 19:36     +1   -1
Avatar

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0
Location:
Campogalliano

Status:


Ciao a tutti, sono Anna e se tutto va bene a breve potrei diventare la proprietaria di una Captur ☺.
Sono ancora in fase di valutazione ma il modello che potrei scegliere è la Intense Energy dci 90 cv con cambio automatico (anche se faccio meno di 15.000 km in un anno)...spero di non pentirmene.
Il colore è bianco nacrè con tetto nero e aggiungerei qualche accessorio/pacchetto:bracciolo, ruotino di scorta, vetri oscurati, pack intense plus e pack extended grip...

Adesso ho una Smart ma non vedo l'ora di provare la Captur...😍😍😍 sto riflettendo un sacco, spero di fare la scelta giusta...
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

X CROSS

Group:
Moderator
Posts:
9,356
Reputation:
+370

Status:


Ciao Annetta benvenuta!
 
Top
fabri.56
view post Posted on 27/10/2017, 13:22     +1   +1   -1




Ciao Annetta, come affermi sei ancora in fase di valutazione.
Se come dici tu fai meno di 15.000 Km. il mio personalissimo parere è quello di pensarci bene. Tieni presente che il turbodiesel costa a parità di allestimento 2000 euro in più
del TCe 90 cv, facendo 15.000 Km. all'anno ci vogliono più di 4 anni per ammortizzare questa differenza di prezzo.

Aggiungo che, a detta dei più esperti, la manutenzione dei motori diesel costa di più di quelli
a benzina e tenuto conto delle problematiche che danno i vari dispositivi di filtro antiparticolato,
al posto tuo avrei un motivo in più per pensarci bene.
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 19:53     +1   -1
Avatar

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0
Location:
Campogalliano

Status:


Ciao fabri.56,
Grazie mille per la tua osservazione, effettivamente è una cosa che sto valutando prendendo in considerazione il reale utilizzo che ne farò. Non devo soffermarmi solo alla prezzo del gasolio e ai km/l che potrei fare...ma come giustamente mi consigli di valutare anche tutto il resto.
Grazie ancora...vi aggiornerò sulle mie decisioni finali ☺
 
Top
3 replies since 22/10/2017, 19:36   85 views
  Share