Passione Renault Captur

R-Link Store su MyRenault - Errore di connessione 404, + mancato funzionamento EuroNews Italiano e The Weather Channe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2019, 18:43     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Ciao a tutti. Da quando a settembre 2018 ho rinnovato l'abbonamento per 3 anni ai servizi di connessione (pagando quasi 100 euro) non sono più riuscito ad accedere sulla vettura ai servizi EuroNews Italiano e The Weather Channel e se tento di entrare nello R-Link Store di My Renault mi segnala errore di connessione 404. Ho contattato più volte il servizio telefonico di assistenza Renault e mi hanno detto che si tratta di problema generalizzato per tutte le Captur e che Renault sta' cercando di risolvere. Questi problemi li stà rilevando anche qualcuno di voi? Vi funzionano gli applicativi EuroNews Italiano e The Weather Channel? Riuscite ad entrare regolarmente sul R-Link Store. Se mi fate sapere potrò capire se il servizio di assistenza telefonico mi stanno raccontando la verità. Grazie e buon 2019 a tutti
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 07:47     +1   +1   -1
Avatar

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
73
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Max 919 @ 6/1/2019, 18:43) 
Ciao a tutti. Da quando a settembre 2018 ho rinnovato l'abbonamento per 3 anni ai servizi di connessione (pagando quasi 100 euro) non sono più riuscito ad accedere sulla vettura ai servizi EuroNews Italiano e The Weather Channel e se tento di entrare nello R-Link Store di My Renault mi segnala errore di connessione 404. Ho contattato più volte il servizio telefonico di assistenza Renault e mi hanno detto che si tratta di problema generalizzato per tutte le Captur e che Renault sta' cercando di risolvere. Questi problemi li stà rilevando anche qualcuno di voi? Vi funzionano gli applicativi EuroNews Italiano e The Weather Channel? Riuscite ad entrare regolarmente sul R-Link Store. Se mi fate sapere potrò capire se il servizio di assistenza telefonico mi stanno raccontando la verità. Grazie e buon 2019 a tutti

Il servizio Clienti in ralazione all'errore 404:
Gentile Signor .......... omissis,

la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio in merito ai problemi di visualizzazione riscontrati nel R-Link Store del suo account MyRenault.

Innanzitutto porgiamo le nostre scuse per qualsiasi disagio che tale circostanza possa averle arrecato assicurandole che la supporteremo finché la sua richiesta sarà completamente evasa.

La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI

2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)

3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT

4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser

5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO, inserire il numero di telaio della vettura

Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.

In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Customer Care
Renault Italia S.p.A.
008.008.7362858
www.renault.it
[email protected]
ref:_00Db0cZvn._5000X1VFOa1:ref
:D ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 10:33     +1   -1
Avatar

Quasi Capturato!

Group:
Member
Posts:
196
Reputation:
+8
Location:
Sesto Fiorentino

Status:


CITAZIONE (Oscar Mayer @ 7/1/2019, 07:47) 
CITAZIONE (Max 919 @ 6/1/2019, 18:43) 
Ciao a tutti. Da quando a settembre 2018 ho rinnovato l'abbonamento per 3 anni ai servizi di connessione (pagando quasi 100 euro) non sono più riuscito ad accedere sulla vettura ai servizi EuroNews Italiano e The Weather Channel e se tento di entrare nello R-Link Store di My Renault mi segnala errore di connessione 404. Ho contattato più volte il servizio telefonico di assistenza Renault e mi hanno detto che si tratta di problema generalizzato per tutte le Captur e che Renault sta' cercando di risolvere. Questi problemi li stà rilevando anche qualcuno di voi? Vi funzionano gli applicativi EuroNews Italiano e The Weather Channel? Riuscite ad entrare regolarmente sul R-Link Store. Se mi fate sapere potrò capire se il servizio di assistenza telefonico mi stanno raccontando la verità. Grazie e buon 2019 a tutti

Il servizio Clienti in ralazione all'errore 404:
Gentile Signor .......... omissis,

la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio in merito ai problemi di visualizzazione riscontrati nel R-Link Store del suo account MyRenault.
è una vita che fa cosi il sito renault sono indecenti non lo sistemeranno mai....
euronews non funziona neanche a me mi sa che lo hanno tolto e messo a pagamento con altro pacchetto ma aspetta risposta da qualcun altro per essere sicuro...
Innanzitutto porgiamo le nostre scuse per qualsiasi disagio che tale circostanza possa averle arrecato assicurandole che la supporteremo finché la sua richiesta sarà completamente evasa.

La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI

2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)

3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT

4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser

5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO, inserire il numero di telaio della vettura

Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.

In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Customer Care
Renault Italia S.p.A.
008.008.7362858
www.renault.it
[email protected]
ref:_00Db0cZvn._5000X1VFOa1:ref
:D ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

ghetta craboni !!

Group:
Member
Posts:
17,908
Reputation:
+25
Location:
Cagliari - Sardegna (Casteddu - Sardigna)

Status:


Ho lo stesso problema dopo aver resettato la radio (mi dava il multimediali via bluetooth perennemente disattivato, come se avessi il volume a zero).
Quando ho riavviato, ho risolto il problema però The Weather Channel è scomparso e non lo trovo nemmeno tra i miei prodotti. Euronews invece l'ho nuovamente scaricato e figura tra le applicazioni ma non mi dà alcun articolo.
Ho però cercato, sinora, solo sul R-Link Store dal veicolo, mi riservavo più avanti di provare dal pc.
@ Oscar Mayer : grazie per le info, meriti un +.
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 09:22     +1   -1
Avatar

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
73
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (campetto @ 7/1/2019, 21:37) 
Ho lo stesso problema dopo aver resettato la radio (mi dava il multimediali via bluetooth perennemente disattivato, come se avessi il volume a zero).
Quando ho riavviato, ho risolto il problema però The Weather Channel è scomparso e non lo trovo nemmeno tra i miei prodotti. Euronews invece l'ho nuovamente scaricato e figura tra le applicazioni ma non mi dà alcun articolo.
Ho però cercato, sinora, solo sul R-Link Store dal veicolo, mi riservavo più avanti di provare dal pc.
@ Oscar Mayer : grazie per le info, meriti un +.

Siamo qui per aiutarci. :D
Devo tuttavia farti osservare che l'errore 404 lamentato e la relativa procedura di ripristino da me postata su indicazioni del servizio Clienti Ranault ( e che mi ha permesso di risolvere ed effettuare l'aggiornamento) si riferiva all'utilizzo dell'applicazione RLinkToolBox installata su PC.
thumbup1
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 19:28     +1   -1
Avatar

ghetta craboni !!

Group:
Member
Posts:
17,908
Reputation:
+25
Location:
Cagliari - Sardegna (Casteddu - Sardigna)

Status:


^_^
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 11:33     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Carissimi, ho un problema con la app My Renault. Da ieri, non riesce più a connettersi dal mio iPhone XR (iOS 15.5), quando la paro ricevo il messaggio "Si è verificato un errore nel server. Riprova!" Cliccando RIPROVA vedo i pallini grigio e giallo ruotare per qualche frazione di secondo, e ricompare il messaggio di errore.
Ho provatoa cancellare la app e tutti i dati associati, l'ho scaricata nuovamente dallo store ma niente, stesso problema.
Qualcuno che usa la stessa app ha lo stesso problema?
Di recente ho aggiornato il sistema alla versione 15.5 ed ho dovuto fare il restore dell'iPhone, ma non so se questo ha qualcosa a che fare con il problema riscontrato. Grazie per eventuali suggerimenti.
 
Top
6 replies since 6/1/2019, 18:43   770 views
  Share