CITAZIONE (Max 919 @ 6/1/2019, 18:43)
Ciao a tutti. Da quando a settembre 2018 ho rinnovato l'abbonamento per 3 anni ai servizi di connessione (pagando quasi 100 euro) non sono più riuscito ad accedere sulla vettura ai servizi EuroNews Italiano e The Weather Channel e se tento di entrare nello R-Link Store di My Renault mi segnala errore di connessione 404. Ho contattato più volte il servizio telefonico di assistenza Renault e mi hanno detto che si tratta di problema generalizzato per tutte le Captur e che Renault sta' cercando di risolvere. Questi problemi li stà rilevando anche qualcuno di voi? Vi funzionano gli applicativi EuroNews Italiano e The Weather Channel? Riuscite ad entrare regolarmente sul R-Link Store. Se mi fate sapere potrò capire se il servizio di assistenza telefonico mi stanno raccontando la verità. Grazie e buon 2019 a tutti
Il servizio Clienti in ralazione all'errore 404:
Gentile Signor .......... omissis,
la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio in merito ai problemi di visualizzazione riscontrati nel R-Link Store del suo account MyRenault.
è una vita che fa cosi il sito renault sono indecenti non lo sistemeranno mai....
euronews non funziona neanche a me mi sa che lo hanno tolto e messo a pagamento con altro pacchetto ma aspetta risposta da qualcun altro per essere sicuro...
Innanzitutto porgiamo le nostre scuse per qualsiasi disagio che tale circostanza possa averle arrecato assicurandole che la supporteremo finché la sua richiesta sarà completamente evasa.
La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:
1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI
2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)
3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT
4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser
5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO, inserire il numero di telaio della vettura
Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.
In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Customer Care
Renault Italia S.p.A.
008.008.7362858
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