Passione Renault Captur

PRESENTAZIONE NUOVO MEMBRO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2023, 21:54     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, mi presento.
Sono felice possessore di una Captur 2018 900 TCE SE 1, con all'attivo 70 mila km.
Faccio tutti i tagliandi da me a casa e trovo quest'auto una delle più semplici da manutenzionare tra tutte quelle che ho posseduto.
L'ho pagata 16k €, relativamente poco e quindi tralascio i difetti che ho trovato sin dal giorno 1. Ovvero assemblaggi interni non perfetti, strane vibrazioni poi risolte provenienti dal tubo di aspirazione del filtro aria, moquette installata male. Piccole cose che possono essere tralasciate, almeno per me, visto il basso costo di acquisto.
L'auto si comporta benissimo e mi porta ovunque, anche dove non avrei mai immaginato. È riuscita anche a farsi un guado di 1,20 metri per circa 70 metri. Incredibile ma vero...fluttuava nell'acqua 😅.
Il motore lo trovo stupendo. Mancava un po' di reattività, risolto poi con centralina secondaria plug and play pagata anch'essa una miseria (70€).
Ad oggi ho solo un problema, che riporterò in un seconda discussione.

Termino la discussione con una richiesta:
Ho un Medianav prima generazione, con retrocamera e navigatore. Mi consigliate una radio android plug and play che possa usare i sistemi hardware attualmente connessi all'auto (Retrocamera, microfono, antenna GPS)?

Grazie e a presto!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2023, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Moderatore Globale
Posts:
23,343
Reputation:
+38
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


benvenuto
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 23:14     +1   -1

Ancora non Capturato!

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Grazierenatoponzzo
 
Top
2 replies since 9/3/2023, 21:54   32 views
  Share